Supernova (2000)

Ci ho messo una vita a inserire anche qui nel blog la breve scena scacchistica dallo sfortunato film “Supernova” (2000), di cui ho parlato quasi un anno fa.

Il computer di bordo disturba Benj Sotomejor (Wilson Cruz) perché vuole giocare a scacchi, facendo apparire in aria delle pedine digitali, ma al navigatore non va.

Dello sfortunato film ho già parlato a fondo, quindi non mi ripeto.

L.

– Ultime fanta-citazioni:

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Film e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.