Sceglimi sempre (2019)

Copertina scaccosa del romanzo “Sceglimi sempre” (2019) di Victoria Queen (su Amazon), che però non ha nulla di scaccoso.

Ecco la trama:

Dal suo rifugio sicuro in Suriname, Vittoria viene a sapere che suo padre ha avuto un infarto ed è in fin di vita. Decide allora di tornare in Italia, viaggiando sotto falso nome.
Ricardo nel frattempo lavora con successo per la Santos Holding, aspettando il momento giusto per inserire nel computer dell’azienda la chiavetta usb che ha avuto dall’FBI.

Se in Fermami Adesso e in Amami Subito abbiamo assistito all’innamoramento imprevisto tra Vittoria e Ricardo, siamo stati spettatori della loro passione travolgente e abbiamo fatto il tifo per loro, quando tutto sembrava remare contro la loro storia, ora, nell’attesissimo episodio finale di questa saga avvincente, li ritroviamo separati e in pericolo. In Italia Vittoria non è più al sicuro, e anche Ricardo, infiltrato nella società di famiglia, rischia di essere scoperto.

L.

– Ultime copertine scaccose:

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Libri. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.