Ghost Whisperer 5×21 (2010)

Lo scorso venerdì 17 dicembre 2021 non sembrava un giorno che promettesse fortuna, invece per puro caso becco su La7 le ultime puntate della lunga serie “Ghost Whisperer. Presenze“, e sempre per puro caso ho pronta innestata la pen-drive, così faccio in tempo a registrare i primi minuti della puntata, con una partita scacchistica “fantasmosa”.

Si tratta del penultimo episodio della serie, 5×21 (La vendetta, 14 maggio 2010), e non ho capito se il bambino alla scacchiera sia il figlio della protagonista Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt) o cos’altro, comunque è a casa sua.

Il bambino sta chiaramente giocando a scacchi con un fantasma, il quale muove fisicamente le pedine, che quindi vediamo volare in aria. La qual cosa giustamente stupisce Sam Lucas (David Conrad), che vive con i due ma non ho capito in che parentela sia. È una famigliola di sussurratori di fantasmi? Non mi interessa così tanto da indagare.

La scena dura solo pochi secondi e non sembra avere alcuna importanza nell’episodio, credo serva solo a dimostrare che pure il ragazzino è un sussurratore di fantasmi coma la protagonista.

L.

– Ultime citazioni in TV:

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Televisione e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.